Graffitis Ronda del Guinardo

Detalle de la parte realizada por Berok

En el mural pintaron entre otros, Berok, los italianos de Euromonkeys, petados krew y Peri.

Graffiti mural realizado en la pared que hay en el centre esportiu municipal Guinardó, donde está el F.C.Martinenc, en el distrite d'Horta-Guinardó y con la pared cedida por el Ajuntament de Barcelona.
Con la colaboración de espai Jove Boca Nord (Bocanord) y Nbqpro.

Información de Euromonkeys (italiano)
Macross L'associazione ha creato la progettazione di circuiti internazionali di arte "EUROMONKEYS" per l'arte urbana in Europa.
Il circuito "EUROMONKEYS" è suddiviso in sei crociere per l'arte di strada, musica e intrattenimento l ', con eventi in luoghi diversi da L'tour unico consente a gruppi di artisti a collaborare su alcuni grandi capitali culturale d'Europa. Il progetto è incentrato sulla riunione tra i giovani artisti europei, l'intrattenimento e la percezione culturale Ospite ospiti internazionali e il contributo di artisti provenienti da vari paesi dell'Unione. CIRCUITO "EUROMONKEYS" è un evento basato sulla partecipazione: la possibilità di espressione è fortemente incoraggiata dalla promozione delle arti anche il pubblico con l'obiettivo di fornire un'adeguata sensibilizzazione al linguaggio urbano. Il progetto dovrebbe rappresentare un momento di ricerca sulla tecnica e lo stile del cast e nel campo sociale, creando le basi per una solida rete di contatti e di estesa.

Comentarios