Graffitis Ronda del Guinardo

Detalle de la parte realizada por Berok

En el mural pintaron entre otros, Berok, los italianos de Euromonkeys, petados krew y Peri.

Graffiti mural realizado en la pared que hay en el centre esportiu municipal Guinardó, donde está el F.C.Martinenc, en el distrite d'Horta-Guinardó y con la pared cedida por el Ajuntament de Barcelona.
Con la colaboración de espai Jove Boca Nord (Bocanord) y Nbqpro.

Información de Euromonkeys (italiano)
Macross L'associazione ha creato la progettazione di circuiti internazionali di arte "EUROMONKEYS" per l'arte urbana in Europa.
Il circuito "EUROMONKEYS" è suddiviso in sei crociere per l'arte di strada, musica e intrattenimento l ', con eventi in luoghi diversi da L'tour unico consente a gruppi di artisti a collaborare su alcuni grandi capitali culturale d'Europa. Il progetto è incentrato sulla riunione tra i giovani artisti europei, l'intrattenimento e la percezione culturale Ospite ospiti internazionali e il contributo di artisti provenienti da vari paesi dell'Unione. CIRCUITO "EUROMONKEYS" è un evento basato sulla partecipazione: la possibilità di espressione è fortemente incoraggiata dalla promozione delle arti anche il pubblico con l'obiettivo di fornire un'adeguata sensibilizzazione al linguaggio urbano. Il progetto dovrebbe rappresentare un momento di ricerca sulla tecnica e lo stile del cast e nel campo sociale, creando le basi per una solida rete di contatti e di estesa.

Comentarios

Entradas populares

Trucos ,normas ,reglas consejos y cosas que hay que saber para hacer graffitis

Libro de Graffitis para colorear

Letras Graffiti

Preguntas respuestas Graffiti

Ideas de decoracion restaurante mexicano

Graffiti Xavi Moya Esport Rogent

Murales decorativos para piscinas

Panelles graffitis 2023

Murales para institutos, colegios y Centros Educativos

Los mejores graffitis en letras 3D